IT / EN

Reserva Restaurante y Cocteles, Roma

Siamo nel centro storico di Roma, in via del Pellegrino poco distante da Campo dei Fiori. È qui che apre le sue porte Reserva Restaurante y Cocteles, indirizzo unico nell’ambiente della ristorazione romana.
Un ristorante con menù sudamericano in un ambiente informale ed elegante, con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare nel lavoro dello Studio Diele Kerciku Architetture.
Il cocktail bar all’ingresso principale rappresenta il cuore dell’intervento: una foresta tropicale si estende nell’ambiente, dove il bancone centrale esibisce un top in labradorite Blue Green, lavorato nel piano e retro illuminato nei frontali, in un’esaltazione di colori, trasparenze e lavorazioni artigianali.

Ph: Alessandro Vitali
Location: Roma

Interventi

Ricerca materiali

Campionatura materiali presso lo Studio

Test su materiali per assorbenza acidule

Verifica dello stato dei luoghi

Rilievo ed elaborazione di schemi di posa in collaborazione con lo studio

Fornitura e posa

Supporto in cantiere

DKArchitecture

Progettazione

Lo studio Diele Kerciku Archietture nasce dall’iniziativa degli architetti Vincenzo Diele ed Eljor Kerciku che dopo numerose esperienze in ambito nazionale e internazionale, formano nel 2018 un team di giovani professionisti creativi per la realizzazione di nuovi spazi e strategie di sviluppo architettonico.

https://dielekerciku.com

Progetti correlati

Prenota visita ad uno showroom